
Sala Bellavista
Amore a prima vista. Un salone ampio, sontuoso e luminoso regala l’emozione di sedersi a tavola con il mare che coccola lo sguardo. La Sala Bellavista ha il potere di lasciare senza fiato, mostrando con le sue alte vetrate uno dei panorami più intensi e romantici del Sud Italia. A rendere ancor più prestigiosa l’atmosfera, un elegante ingresso colonnato ispirato al Tempio di Diana, perla del patrimonio archeologico di
Baia, gli interni lussuosi e delicati, una mise en place esclusiva per ogni matrimonio.
Il Calidarium
Un suggestivo ambiente interamente dedicato alla storia, in cui le mura in pietra omaggiano le antiche terme romane, restituendo agli ospiti della Villa la stessa sensazione di pace e relax di quei rigeneranti complessi termali. Le luci soffuse, i ricercati arredi e un elegante pavimento color grafite, che ospita un fondo in vetro, rendono questo luogo originale, sofisticato e armonicamente in bilico tra passato e futuro.
Blu Salone
Naufragar è dolce in questa palette d’oceano che colora di blu il Salone di Villa Gervasio, pensato per momenti di piacevole relax in buona compagnia, sorseggiando un drink, un caffè o del buon vino. I divani sono ampi e dalle confortevoli sedute e le loro nuances d’azzurro portano negli spazi chiusi il meraviglioso panorama flegreo. Qui, il design moderno, un’attenta selezione di quadri d’autore e un piccolo caminetto rendono l’ambiente e l’atmosfera magici e accoglienti.
Sala Venere
Le opere di Stefano Spagliccia impreziosiscono l’architettura raffinata di questo ambiente interamente dedicato alla Dea della bellezza Venere, il cui profilo, scolpito nel marmo, dà il gentile benvenuto nella sala-ristorante di Villa Gervasio, con terrazza vista mare. Un menu à la carte, messo a punto dalla sapiente maestria dello chef Giovanni Iaquaniello, accompagna gli ospiti in un inedito itinerario di gusto. Un arredo ricercato e scelto con cura dà alla Sala un carattere deciso e affascinante.
Le Terrazze
Villa Gervasio è il set perfetto per un romantico film di nozze.
Autentico segno distintivo della struttura è un panorama di rara bellezza, che si sporge sul mare e sul lago con due terrazze da sogno: la Terrazza Gran Buffet, che, con i suoi 600 metri quadrati, può ospitare incantevoli ricevimenti, sia all’aperto che al chiuso; e la Terrazza Esterna, che, con le sue forme architettoniche d’ispirazione greco-romana, diventa location ineguagliabile del banchetto nuziale.